Mar 4, 2022Da qualche anno ho il privilegio di essere delegata a rappresentare il mio Ente, Citta Metropolitana di Catania, presso l’Istituto Tecnico Superiore , Fondazione Mobilità sostenibile e trasporti. L’Istituto nasce nel 2009, quando l’Ente, con delibera