A Riposto un incontro sul tema costruire la Pace in un tempo ferito

Venerdì 12 settembre alle ore 20, nel teatro “Franco Battiato” della Parrocchia Santi Apostoli di Riposto, l’Associazione “La chitarra fiorita ETS” organizza un incontro con don Tonio Dell’Olio, presbitero, attivista per la nonviolenza, membro di Pax Christi e Libera, ex presidente della Pro Civitate Christiana di Assisi, Coordinatore del Cantiere della pace della Regione Umbria. L’incontro verterà sul tema “Costruire la Pace in un tempo ferito”. Dialogherà con don Tonio Dell’Olio, Gabriella Leonardi, giornalista pubblicista. Interverrà l’ing. Pasquale Palumbo, del “Laboratorio dei Costruttori di Pace” (https://www.pax-lab.it/) di Roma.

L’Associazione La Chitarra Fiorita ets è nata per far perdurare il ricordo della dott.ssa Graziella Laura Santoro,musicoterapeuta, psicologa e musicista, prematuramente e tragicamente scomparsa.